Ufficio virtuale

Gestisci il business dalla tua sede o in mobilità potendo disporre, contemporaneamente, di una sede virtuale nella città di Roma. Personale estremamente qualificato si occuperà per tuo conto di tutte le relazioni quotidiane con i tuoi clienti e fornitori. I nostri Customer Care e Back/Front-Office permettono di gestire le comunicazioni e-mail e telefoniche, la corrispondenza cartacea, gli appuntamenti e ogni altra necessità operativa in assoluta riservatezza.

Vantaggi

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Ottimizzazione dei costi del personale di segreteria.

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Aggiornamento costante sulle attività svolte.

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Risparmio di tempo per l’utilizzo di strumenti intuitivi.

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Flessibilità dell’offerta, con tariffe “flat” o a consumo.

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Personalizzazione dei recapiti telefonici, fax ed e-mail.

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Continuità del servizio anche nei periodi di ferie, malattia o maternità.

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Maggiori garanzie di conservazione dei dati grazie ai sistemi integrati di copia e protezione dati.

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Riduzione degli spazi utilizzati per l’archiviazione dei documenti presso la sede del Cliente.

Servizi Offerti

Customer Care

Offriamo il servizio di assistenza tecnica e post vendita. Ci occupiamo del monitoraggio dei reclami e dei sondaggi, effettuando in seguito l’analisi dei bisogni dei clienti.

Supporto logistica

Siamo responsabili della gestione e della redazione di offerte commerciali ed ordini di vendita. Operiamo a diretto contatto ed in maniera coordinata con l’area amministrativa e l’area di produzione. Offriamo il servizio di amministrazione (elaborazione e gestione fatture, note di credito, inventari, etc) e controllo dei pagamenti.

Supporto amministrativo

Ci occupiamo della registrazione degli ordini con le modalità di fornitura e pagamento e del loro invio al magazzino. Il nostro servizio implica un’interfaccia diretta con la logistica per l’emissione dei documenti di trasporto, tracking delle spedizioni e monitoraggio sui tempi di consegna.
Ci occupiamo anche di: gestione ordini, resi, reclami, giacenze; verifica disponibilità dei prodotti in magazzino e status cliente; aggiornamento del magazzino.

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Insediamento della sede amministrativa e legale presso i nostri uffici e conservazione dei documenti fiscali
previsti per legge

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Ricezione di comunicazioni e corrispondenza con resoconto al Cliente, gestione dell’agenda appuntamenti

Organizzazione di meeting nella nostra sede o presso
strutture partner

o

Ricezione documenti elettronici, stampa
e invio cartaceo
al destinatario

b

Preparazione documenti contabili (preventivi, fatture, prezzari) sia
in formato elettronico
che cartaceo

Compila questo form e ti contatteremo entro 48 ore. Grazie!

Trattamento dei dati personali

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